Amazon sta assumendo più di 150 posti vacanti per il 2021

Il colosso della tecnologia Amazon sta per aprire un nuovo department store a Magione, in provincia di Perugia. Secondo il Corriere dell’Umbria, il nuovo magazzino avrà una superficie di settemila metri quadrati, con un deposito coperto di cinquemila e sarà dedicato allo stoccaggio delle merci Prime.

Anuncio

La regione rilevata è vicina all’ippodromo cittadino umbro, dove si trova il supermercato Eurospin. La notizia di questa nuova apertura di Amazon non è ancora ufficiale, manca solo la conferma da parte della grande azienda.

I lavori sono già iniziati e dovrebbero essere completati entro l’estate. E’ stato creato un piazzale per la logistica e ci sono già le fondamenta del prefabbricato che ospiterà il deposito. Si tratta di un nuovo magazzino di prossimità, che garantirà la consegna rapida in sei ore dei prodotti Amazon Prime.

Complessivamente l’azienda offre 150 posti di lavoro diretti e 50 indiretti. Magione è stata scelta anche perché è una regione strategica con accesso stradale.

Anuncio

Per il nuovo grande magazzino a Magione Amazon selezione:

  • magazzinieri;
  • adetti allo stoccaggio e alla movimentazione delle merci;
  • autisti;
  • addetti alle consegne.

Avrai sicuramente altre posizioni aperte e opportunità di lavoro per altri livelli di carriera ed età.

As inscrições para trabalhar para a Amazon em Magione serão abertas oficialmente quando o novo warehouse for construído.

Se sei interessato a trovare posizioni aperte per lavorare in Amazon e vuoi inviare il tuo curriculum puoi visitare questo sito.

Anuncio

Fonte: today.it/ Fotografia: Shutterstock/Fotografia: Noah Berger/Reuters/foto capa: gizmodo

Anuncio