Starbucks apre a Firenze e sta assumendo! Le posizioni attualmente offerte sono il direttore del negozio e i supervisori dei turni. Anche se non si conosce la data, tutto indica che l’inaugurazione sarà nella seconda metà del 2021 al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.
- Mediaworl: opportunità di lavoro in tutta Italia, scopri di più
- Piattaforma di prenotazione di ristoranti online, The Fork offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero
Il colosso globale del caffè, famoso Starbucks, si prepara a fare il suo debutto in Toscana nel centro Italia. Non c’è ancora una data prestabilita per l’inaugurazione, ma si ritiene che sarà nella seconda metà del 2021. La caffetteria nordamericana che aprirà al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, è già alla ricerca di dipendenti da assumere.
- Aeroviaggi Hotel assume 500 professionisti tra Sicilia e Sardegna
- Ferrovie dello Stato offre nuovi posti vacanti per ingegneria elettrica ed elettronica, psicologi, meccanici e altro ancora, scopri le posizioni
Dopo Apple, MediaWorld, Primark, Benetton, H&M, Geox, Zara, Mondadori, Coin, Ovs e tanti altri marchi internazionali, tra i negozi presenti all’interno della galleria commerciale arriva anche l’inconico Starbucks che in Italia, nonostante la diffusione mondiale, c’è soltanto dal 2018. Il primo ha aperto a Milano.
Due anni fa, la caffetteria americana scommette sulla città toscana. Il caffè prenderà il posto della vecchia libreria Mondadori. La rete di caffetterie più conosciuta al mondo può entrare legalmente nella capitale regionale.
- L’Agenzia offre oltre 1.800 posti vacanti nei settori industriale, metallurgico, alimentare, ospedaliero e non solo!
- Amazon sta assumendo più di 150 posti vacanti per il 2021
Le opportunità attualmente offerte sono i responsabili dei negozi e i capi turno. Ci vogliono tre anni di esperienza. La formazione prevista durerà 4 mesi dopo l’apertura della caffetteria americana. Per candidarsi, è necessario accedere al sito Web starbucks nella sezione “Lavora con noi”.
Fonte: today.it/foto: exame-Starbucks/Divulgação/foto: qrious